Edilizia a Lecco, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Lecco non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Lecco e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lecco saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Lecco scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lecco > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lecco e/o comune di Lecco.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Lecco

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Lecco
Lecco Lecco italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Lecco

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lecco:

Ultime Richieste del settore Edilizia (Lecco) inserite:

  • Buongiorno, dovrei realizzare un piazzale carrabile che ha già un fondo di stabilizzato, le dimensioni sono circa 250 mq, vorrei che l. Asfalto fosse colorato e drenante. Grazie
  • 300 mq di ponteggio per una villetta a Missaglia inizio marzo. Costi e disponibilità per un mese
  • Con la presente si richiede preventivo per l' installazione di un ponteggio per il montaggio di una canna fumaria su una facciata di una palazzina. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci
  • Buongiorno, sono un privato che sta costruendo la sua prima abitazione (zona Robbiate - LC). Vorrei acquistare una scala retrattile/a scomparsa con botola a soffitto, se possibile usufruendo di IVA agevolata al 4% per costruzione prima casa (posso fornire tutta la documentazione necessaria). La scala sarà utilizzata per accedere a un sottotetto non riscaldato da un locale interno (abitabile) dell'abitazione. Cerco una scala di tipo coibentato, caratterizzata da un buon isolamento e, per motivi di certificazioni energetiche, ho necessità di conoscere il valore di trasmittanza / isolamento in W/(m²*K), scegliendo il migliore che potete offrire. Vorrei una scala struttura in metallo (no legno), in grado di sopportare notevoli carichi, se possibile leggera (alluminio), purché ciò non pregiudichi troppo la capacità di carico. Eventuali gradini con pedata maggiorata (ok anche in legno) o corrimani sono optionals di mio interesse da valutare, ma comunque non indispensabili. Il meccanismo di chiusura può essere a segmenti telescopici, a pantografo o a segmenti a ribalta. La scelta del meccanismo ricade su quello più duraturo e più resistente al carico, che nel contempo non riduca eccessivamente la larghezza utile in salita. Il foro a soffitto per la botola è largo circa 50-53 cm (lato larghezza scala) e profondo 90 cm. La distanza disponibile, nella vista in pianta dall'alto, tra punto di sbarco nel sottotetto e piede d'appoggio della scala sul pavimento locale abitato è 250 cm max. Se avete vari modelli di scala disponibili, la scelta ricade sul modello con salita meno ripida (vista la notevole distanza di 250 cm disponibile per lo sviluppo in pianta). Il locale abitato ha un'altezza di 274 cm e ha un soffitto costituto da una soletta di spessore 40 cm, di cui i 20 cm più bassi composti prevalentemente di materiale isolante. La botola chiusa deve essere a filo del soffitto del locale abitato (274 cm), con possibilità di essere verniciata insieme al soffitto. Il telaio deve avere spessore sufficiente per ancorarsi alla parte più alta della soletta (perché, come indicato prima, tra quota 274 e 294 c'è principalmente materiale isolante). Sperando possiate consigliarmi il prodotto più idoneo alle mie esigenze, ringrazio anticipatamente, cordialmente
  • Buon giorno, vorrei ristrutturare il bagno del mio appartamento a Lierna. Sarò a Lierna settimana prossima. E' possibile fissare un appuntamento per discutere i lavori e un preventivo? Cordiali saluti, Giulia Zanderighi