Ristrutturazione locali commerciali

Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ristrutturazione locali commerciali

La ristrutturazione locali commerciali viene effettuata da ditte specializzate che si occupano di diverse tipologie di strutture tra cui: uffici, studi medici, caffetterie, ristoranti, negozi, centri commerciali, supermercati, locali notturni, pub ecc. Oltre alle tante diverse tipologie di locali, sono diverse anche le tipologie di interventi che possono riguardare sia gli interni che gli esterni.

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te tutte le migliori ditte che operano nel settore della ristrutturazione locali commerciali nella tua regione. Per poter consultare queste liste è sufficiente semplicemente accedere al portale Imprendo.org, cliccare sulla tua regione e avrai tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno, compresi gratuitamente i preventivi ristrutturazione locali commerciali.

La ristrutturazione negozi può riguardare, ad esempio, la pavimentazione che nel caso di esercizi particolari come parrucchieri, centri estetici o studi medici diventa un intervento specializzato. I pavimenti di questi locali devono infatti seguire delle precise norme igienico-sanitarie, le ditte dunque ristrutturano pavimentando con piastrelle e pavimentazioni in pvc e polietilene con caratteristiche asettiche, antistatiche e anti-acaro.

Anche le finiture dei locali commerciali sono molto diverse rispetto a quelle che caratterizzano le abitazioni private. Nel momento in cui, dunque, tali finiture vanno ristrutturate, sono indispensabili gli interventi dei professionisti del settore che installano prodotti che consentono l’isolamento acustico, o nel caso di locali sanitari materiali particolari in pvc che favoriscono una pulizia più semplice e dunque un maggior livello igienico degli ambienti.

Se poi la ristrutturazione locali commerciali viene richiesta unicamente per un miglioramento estetico della struttura si può ricorrere ad una serie di pitturazioni particolari come: lo stucco antico, lo stucco veneziano, il marmorino, il damascato, le terre fiorentine, tra cui la terra di Siena, le velature, l’effetto antico etrusco, gli stucchi in gesso, le decorazioni in stencil, la realizzazione di controsoffittature ecc.
Infine, la ristrutturazione completa comprende anche il settore dell’impiantistica, della refrigerazione e del riscaldamento.
 

Trova il professionista per Ristrutturazione locali commerciali nella tua zona