Edilizia a Pescara, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Pescara non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Pescara e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pescara saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Pescara scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pescara > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pescara e/o comune di Pescara.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Pescara

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Pescara
Pescara Pescara italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Pescara

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pescara:

Ultime Richieste del settore Edilizia (Pescara) inserite:

  • Richiedo un intervento edilizio per dividere un immobile di 120 mq in due appartamenti. Grazie.
  • Rimessa in posa di copertine di rame
  • ampliamento con elevazione piano su casa esistente 1)platea di fondazione mq.40 con doppia rete elettros. filo 10 10x10 + (scavo mc100) 2)costruzione vano ascensore spessore cm 20 mq 82 3)pilastro gradinata rotonda con trave di collegamento vecchia costruzione h=ml.1 4)demolizione tetto in legno, compreso di trasporto in discarica del materiale di risulta mq 140 misurato in piano 5)sopraelevazione pilastri e trave per appoggiotetto in legno lamellare a corpo 6)copertura in legno lamellare mq 130 completa di doppia guaina da mm 4 isolante da cm 07 + tegole portoghesi 7)canali di gronda e discendenti ml 28+40 8)solaio in piano compreso balconi mq 40 9)ponteggi mq 500 0)tamponatura mq 140 doppio foratino da 12 + isolante in mezzo da 8 11) scale chiuse da muratura + matton vetro
  • Insonorizzazione di una parete di circa 15mq più controsoffitto
  • dovrei realizzare un pavimento in cemento stampato di circa 25 mq, grazie