Edilizia a Pesaro, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Pesaro non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Pesaro e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pesaro saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Pesaro scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pesaro > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pesaro e/o comune di Pesaro.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Pesaro

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Pesaro
Pesaro Pesaro italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Pesaro

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pesaro:

Ultime Richieste del settore Edilizia (Pesaro) inserite:

  • Vorrei ricevere dei preventivi per la ristrutturazione completa di un bagno di circa 6 mq compreso lo smantellamento delle piastrelle a pavimento e a muro con tutti i sanitari, doccia e lavabo nuovi. quanto può costare. preferirei contatti via e-mail. Grazie
  • Salve. Sarei interessato alla creazione di una parete in cartongesso da creare a fianco ad una in muratura già esistente,in modo da creare una nicchia fra le due,per poi suddividerla in tre spazi tramite due tramezzi orizzontali.La suddivisione centrale fra le tre dovrà sostenere almeno 25 kg. La nuova parete verticale dovrà essere circa : 2700mm alta 600mm larga 100mm spessa I due tramezzi circa : 340mm lunghi 600mm larghi 140mm spessi. Ovviamente le misure sono state prese da me.Nonostante ho spazi ed ingombri obbligati richiedo un sopraluogo ed un preventivo da personale competente e del settore. Resto a vostra disposizione per qualunque chiarimento. In attesa di quanto più celere possibile risposta porgo cordiali saluti. Ivan Ausili
  • Vorrei sapere il costo per la tinteggiatura di una camera (piu' o meno 3 m. x 3 m.).
  • vorrei riverniciare di bianco un locale di 13 metri quadri. Attendo un preventivo per il lavoro. Grazie mille
  • Casa colonica . sostituzione travi portanti del tetto . riposizionamento pianelle e coppi .