Edilizia a Lecce, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Lecce non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Lecce e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lecce saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Lecce scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lecce > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lecce e/o comune di Lecce.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Lecce

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Lecce
Lecce Lecce italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Lecce

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lecce:

Ultime Richieste del settore Edilizia (Lecce) inserite:

  • Avrei bisogno di realizzare un soppalco con travi di ferro e soppalcata in legno possiedo già Progetto
  • Possiedo un'abitazione in Squinzano (Le) di circa 90 mq che necessita di un progetto architettonico di riqualificazione e risistemazione degli spazi interni oltre a lavori di sistemazione di pavimenti , impianti termici e pitturazione.
  • Buongiorno, abbiamo un cantiere in lavorazione a Torre dell’Orso (LE) e tra il 15 e il 30 Aprile dovremo pavimentare una superficie di circa 150/180 mq (planimetria catastale allegata) Richiediamo offerta tenendo conto che il terreno sarà sbancato e dotato di sottofondo già spianato a sostanzialmente già a pendenza, secondo le vostre indicazioni. 1) Verifica e indicazioni di rifinitura del sottofondo dove ritenuto necessario 2) Fornitura Montaggio di un tessuto non tessuto 3) Fornitura e posa in opera di rete elettrosaldata in maglia cm20x20 d.6 4) Fornitura pavimentazione monolitica stampata in calcestruzzo fibrorinforzato conforme a norma CE, 5) Fornitura e posa di fettuccina battiscopa in polietilene espanso da 5 mm h10cm (dove opportuno) 6) Fornitura e posa in opera con macchine tradizionali o a mano di massetto in calcestruzzo Rck 250, conforme alla norma UNI EN 206 spessore medio 10 cm, fibrorinforzato con fibre in polipropilene IDEAL FIBRE in ragione di 0,9 Kg/m³; 7) Fornitura e spolvero di corazzante dosato a Kg 2-4/m² 8) Fornitura e spolvero di distaccante idrorepellente 9) Stampo di forma similare alla foro, colore Beige chiaro, SENZA ALCUNA greca e cornici 10) Tagli per giunti di dilatazione con fornitura e posa di sigillante; 11) Lavaggio della superficie con monospazzola e idropulitrice ad alta pressione 12) Fornitura e stesura di trattamento in resina idrorepellente antiolio e antimacchia Varianti in aggiunta 13) Rosa dei venti di vostra Produzione con scritte in Italiano 14) Rosa dei venti similare alla foto che vi potremmo allegare 15) Massetti d’altezza 15 cm anziché 10 cm se ritenuto necessario Richiediamo un vostro preventivo, grazie.
  • da piastrellare bagno nuovo di 4m per 4m circa
  • Devo ristrutturare una pavimentazione esterna.