Demolizioni Edili

Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Demolizioni Edili

Le demolizioni edili vengono effettuate da ditte specializzate che si occupano delle cosiddette demolizioni edili controllate, vale a dire eseguite con le tutte le misure necessarie a rendere possibili le successive fasi di costruzione. Le demolizioni edili controllate prevedono una serie di servizi come: il taglio cemento armato, il taglio a disco e a filo, i carotaggi, l’applicazione di tiranti e ancoraggi, le demolizioni con esplosivo ecc.
Se sei alla ricerca di una ditta specializzata proprio nell’esecuzione di demolizioni edili, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione, e, in qualche secondo, accederai a delle liste di queste aziende, a cui è possibile chiedere anche un preventivo lavori assolutamente gratuito.
Prima dell’esecuzione delle demolizioni edili, queste ditte si occupano della progettazione dell’intervento: vengono cioè eseguiti dei sopralluoghi affinché il lavoro non presenti rischi, soprattutto per gli edifici che circondano quello oggetto della demolizione. Nel caso in cui fosse necessario, vengono anche eseguiti dei prelievi idrogeologici con relativo studio della conformazione del terreno al fine di poter garantire la massima sicurezza delle demolizioni edili da eseguire.
Le ditte offrono ai propri clienti diverse metodologie tra cui scegliere; metodologie che rientrano comunque nella tipologia delle demolizioni controllate, che, rispetto a quelle tradizionali, offrono una serie di notevoli vantaggi come: abbattimento dei livelli di inquinamento da polveri, diminuzione del rumore, tagli dall’elevata precisione, assenza di vibrazioni che potrebbero minare le strutture circostanti ecc. Tra le diverse modalità di demolizioni edili controllate ci sono:

Trova il professionista per Demolizioni Edili nella tua zona